Ispirazione Umana, Tecnologia guidata

Game Ready® re-ingegnerizza il recupero con tecnologie all’avanguardia ispirate allo sforzo umano – tutte progettate per riportare le persone al loro meglio dopo un infortunio o un intervento chirurgico. Migliaia di pazienti, atleti d’élite, preparatori atletici, squadre professionistiche in ogni sport, forze militari speciali e i più importanti chirurghi ortopedici, medici e fisioterapisti del mondo scelgono Game Ready.

Per il trauma acuto e il recupero postoperatorio, il sistema portatile di compressione e raffreddamento GRPro® 2.1, facile da usare, ha dimostrato clinicamente di ridurre il dolore, gli spasmi muscolari e il gonfiore, migliorando le pietre miliari fondamentali della terapia fisica, naturalmente e senza narcotici.

La rivoluzionaria modalità multimodale, la doppia utenza Med4 Elite ™ espande la capacità di trattamento professionale per il recupero di lesioni e interventi chirurgici con termoessibilità integrata, calore controllabile, contrasto rapido e terapie a compressione attiva. Queste terapie insieme aumentano la compliance del PT, migliorano il sollievo dal dolore, aumentano la forza muscolare e la gamma di movimento, riducendo la rigidità muscolare e l’intensità del dolore.

UN NUOVO STANDARD IN PERFORMANCE CLINICAMENTE PROVATA

Per le lesioni e il recupero post-operatorio, Game Ready® stabilisce un nuovo standard nelle prestazioni clinicamente testate, il tutto supportato da una soddisfazione estremamente positiva dei pazienti.

I sistemi Med4 Elite ™ e GRPro® 2.1 offrono entrambi maggiori benefici terapeutici rispetto alle tradizionali applicazioni RICE passive, che funzionano in modo dinamico per aiutare i pazienti e gli atleti a recuperare. E il rivoluzionario sistema Elite Med4 va oltre, integrando quattro modalità terapeutiche comprovate per aiutare le persone a tornare al meglio il più rapidamente possibile dopo un infortunio o un intervento chirurgico.

Ciò significa miglioramenti basati su evidenze nei risultati per i pazienti e una maggiore soddisfazione dell’assistenza per i fornitori. Questo è il recupero riprogettato.

TERAPIA DEL FREDDO E DELLA COMPRESSIONE

La terapia a freddo (crioterapia) promuove la vasocostrizione e riduce il flusso di sangue, riduce l’infiammazione e l’edema (gonfiore), diminuisce gli spasmi muscolari, diminuisce la domanda metabolica e allevia il dolore senza narcotici. La terapia a freddo viene utilizzata immediatamente dopo una lesione acuta o un intervento chirurgico e, se necessario, successivamente.

HEAT THERAPY

La termoterapia (termoterapia) favorisce la vasodilatazione e aumenta la circolazione nell’area lesionata per supportare il sistema linfatico e stimolare la guarigione naturale, riducendo il dolore e la rigidità. La terapia termica viene utilizzata dopo che la risposta infiammatoria iniziale causata da una lesione o intervento chirurgico inizia a diminuire.

CONTRASTO TERAPIA

La terapia di contrasto (CT) apre e restringe alternativamente il sistema vascolare, aumentando il flusso di sangue in un’area lesionata senza causare l’accumulo di edema aggiuntivo (gonfiore). La TC aiuta anche a diminuire la sensibilità dei nervi per ridurre il dolore.

TERAPIA DI COMPRESSIONE PNEUMATICA INTERMITTENTE

La pneumatica Compressione intermittente (IPC) viene utilizzata per fornire una pressione uniforme attorno a un’area lesionata, riducendo meccanicamente la quantità di spazio disponibile per il rigonfiamento da accumulare, aumentando così il flusso linfatico, diminuendo il gonfiore e migliorando la cicatrizzazione dei tessuti. L’IPC ha dimostrato di essere più efficace se combinato con la crioterapia.