Metodo CareTherapy®

È una metodologia rivoluzionaria nel campo della riabilitazione fisica che nasce dalla sinergia tra tecnologia e competenze cliniche. Anni di studi riguardanti il trasferimento energetico capacitivo-resistivo si uniscono all’esperienza maturata da importanti team di professionisti per dotare l’operatore sanitario di efficaci protocolli riabilitativi e innovative tecniche di applicazione.

La Tecnologia

La potente bio-stimolazione creata in profondità dalla CareTherapy® produce importanti effetti antalgici, anti-infiammatori e di riparazione tissutale, così da velocizzare enormemente i tempi per un completo recupero funzionale del paziente.

Si eseguono protocolli specifici per:
– spalla avambraccio braccio
– ginocchio caviglia

Le caratteristiche tecniche della CareTherapy® permettono quindi di trasferire elevati livelli di energia senza provocare significativi aumenti di temperatura, potendo quindi essere usata anche a “freddo”.

Riabilitazione funzionale con CareTherapy

Risulta particolarmente adatta nel trattamento di stiramenti, strappi muscolari, tendiniti, capsuliti, borsiti, pubalgie, ematomi, edemi, lesioni meniscali e legamentose.